HOLTER ECG CLICKHOLTER

0 Review(s)

AP10061

Dettagli Allegati

clickholter è un registratore ambulatoriale del segnale ECG (Holter) in grado di memorizzare i dati senza l’ausilio di supporti removibili. Il trasferimento dei dati a Personal Computer per la successiva analisi avviene in modo rapido e sicuro grazie all’interfaccia di collegamento USB. Le soluzioni tecnologiche adottate garantiscono il massimo confort per il paziente – dimensioni minime, peso ridotto, affidabilità di registrazione – e le migliori condizioni di lavoro per gli operatori: due diverse modalità di lavoro – “stand alone” ed “interattiva” -, doppio sistema di controllo della qualità della registrazione, velocità di scarico delle registrazioni, annullamento dei rischi di associazione esame – paziente.

In particolare le due diverse modalità di lavoro permettono: - di preparare il paziente, verificare la qualità del segnale ed attivare la registrazione senza bisogno di strumenti esterni;   - di gestire tutte le fasi di preparazione e programmazione della registrazione direttamente a PC. Grazie al collegamento USB protetto ed al software holter CARDIOLINE®, è possibile collegare il registratore ad un Computer, verificare la qualità del segnale ECG del paziente, “personalizzare” il registratore con i dati del paziente in esame, impostare la durata della registrazione e la programmazione per il rilevamento del pace-maker.

clickholter ha le seguenti caratteristiche principali:

  • Registrazione di 3 derivazioni in modo simultaneo sulle 24/48 ore;
  • Registrazione degli impulsi del pacemaker su canale dedicato;
  • Collegamenti di tipo CF. L’apparecchio può essere collegato al paziente e contemporaneamente al PC per il controllo a video del segnale ECG ;
  • Doppio sistema di avvio della registrazione;
  • Peso ed ingombri ridotti;
  • Alimentazione a pile alcaline tipo AA 1,5 V;
  • Adatto a registrazioni su bambini di peso inferiore ai 10 kg;
  • Alta risoluzione del segnale.
clickholter è compatibile con i Software Holter CARDIOLINE®, per i quali si rimanda alla documentazione specifica